Ne.s.c.e. Consulting, fa network con la Camera di Commercio Italiana degli Emirati Arabi e diventa Certified Advisor: Progetto Export Emirati Arabi e Arabia Saudita.
Un'opportunità unica per le aziende italiane con Nesce Consulting.
Il mercato degli Emirati Arabi Uniti e dell'Arabia Saudita rappresenta una straordinaria opportunità per le aziende italiane grazie alla loro vocazione alla riesportazione, infrastrutture avanzate e fiscalità agevolata. Nel 2023, l’export italiano verso gli Emirati ha superato i 6 miliardi di euro (+10,65% rispetto al 2022), con prospettive di ulteriore crescita per il 2025. Parallelamente, il Piano “Saudi Vision 2030” sta accelerando lo sviluppo del mercato saudita, che nel 2023 ha registrato esportazioni italiane per 4,874 miliardi di euro (+19,4%).
Qualità e competitività.
Le chiavi del successo, per avere successo in questi mercati, altamente competitivi, è fondamentale che le aziende propongano prodotti di qualità e competitivi nella propria fascia di prezzo, che abbiano una presenza sul territoritorio e che siano seguiti da persone locali e accreditate.
Il ruolo di Ne.s.c.e. Consulting, guida strategica e supporto operativo.
Nesce Consulting, come Certified Advisor, rappresenta un partner strategico per le aziende interessate al progetto. Con la sua esperienza e competenza, guida le imprese nell'affrontare le sfide del mercato e le supporta nella valorizzazione del proprio potenziale competitivo. Con IICUAE supporta i propri clienti sul territorio locale accreditandoli e dando sicurezza non solo all'azienda stessa ma anche al mercato.
Un progetto selettivo e mirato.
La Camera di Commercio, insieme ai suoi Certified Advisor, si impegna in un'accurata selezione delle imprese partecipanti per garantire risultati concreti in soli sette mesi. Solo le aziende più preparate e tempestive nell'invio della propria candidatura potranno accedere al progetto, che prevede una pianificazione strategica personalizzata e il supporto di un team dedicato.
Il progetto è un'occasione irripetibile per le imprese italiane di posizionarsi strategicamente in mercati in rapida crescita, come quello emiratino e saudita.
Le candidature sono a numero chiuso, ed è fondamentale presentarle quanto prima per garantirsi un posto e il massimo supporto da Nesce Consulting.
Vuoi saperne di più?
Fatti sentire se non vuoi perdere questa occasione!